Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)French (Fr)
Associazione Umanitaria Granello di Sabbia ONLUS

L’Associazione Granello di Sabbia ONLUS in collaborazione con l’Istituto comprensivo “Tiziana Weiss” di Trieste e con il contributo della Regione Friuli Venezia Giulia, organizza il corso di lingua italiana per le famiglie degli alunni stranieri : “Scuola e Famiglie non italofone in comunicazione Anno 2012”.

Il corso inizierĂ  a gennaio e si concluderĂ  a maggio.
L’organizzazione, il coordinamento e la gestione delle risorse saranno interamente a carico dei volontari di GdS.
Ci sarà una riunione di presentazione, il 16 dicembre alle ore 18,30 presso l’istituto comprensivo “T.Weiss” , alla quale parteciperanno la referente per il progetto Maria Luisa Paglia, il responsabile del sito web della scuola ins. Vianello Sergio, la coordinatrice del plesso Giotti, Gianna Michelini, le docenti specializzate nell’insegnamento della lingua italiana per adulti stranieri, le professoresse Senci Rossella e Cragnolini Anne Lisa Denise, volontari dell’associazione e quanti delle famiglie vorranno ricevere informazioni.
Nei giorni seguenti un volontario dell’associazione darà la disponibilità per le iscrizioni o per fornire ulteriori richieste di delucidazioni sul corso, che si terrà nei locali dello stesso istituto.
Le lezioni si terranno durante la mattina o in serata, ciò verrà deciso insieme ai corsisti, tenendo conto delle loro esigenze.
Il corso sarĂ  interamente gratuito. Gli iscritti saranno dotati di corredo scolastico completo ed adeguato.

» Scarica il depliant [PDF 1,03MB]


Maria Luisa Paglia
Referente Granello Scuole
Associazione Umanitaria Granello di Sabbia ONLUS


Paypal Donation

Support Granello di Sabbia Project
with a small Donation.

Thanx!
______________________________
For more information please contact:
info@granellodisabbia.it

GdS Newsletter










 

  Granello di Sabbia L' associazione umanitaria Granello di sabbia ONLUS non effettua raccolta di fondi porta a porta, né tramite contatti telefonici. Chiunque venga contattato con questa modalità avvisi subito la polizia municipale locale e ci faccia sapere, all'indirizzo mail di riferimento (info@granellodisabbia.it) ,qualsiasi notizia possa risultare utile affinché si possa sporgere denuncia per chi approfittando della buona fede delle persone usa illegalmente il nome di Granello di Sabbia. Ringraziamo per la collaborazione ed il Vostro supporto!